I vantaggi dell’usato revisionato Brevi

usato-stiro-professionale

Tutti noi ci troviamo, almeno una volta a settimana, a dover combattere con la biancheria da stirare. Ore passate con ferro e asse da stiro, e se fa anche caldo è un vero inferno.
Come se non bastasse l’asse traballante, stretta e scomoda sulla quale ci ritroviamo a dover stirare, dobbiamo ripassare più volte lo stesso punto perché non è stirato bene oppure si sono formate delle antiestetiche pieghe.

Brevi cenni di storia

C’è chi di tutto questo ne ha fatto una professione. Brevi è specializzata nella vendita di macchine per stiratura professionali, sia ad uso privato che industriale.
Vanta una presenza nel settore da 3 generazioni, fondata a Milano da Gianfranco Brevi, che per un po’ di anni produce i macchinari per altre aziende, fino al 1975 quando nasce il primo macchinario a marchio GBM “Gianfranco Brevi Milano”.
Ma la vera svolta avviene con la seconda generazione, con il figlio Fabio che inizia a pensare che nessuno può conoscere i macchinari meglio di chi li produce, quindi decide di offrire alla clientela anche un servizio di assistenza.
La loro esperienza nel campo li porta a riuscire a intervenire, su Milano e provincia, nel giro di poche ore.
Arriviamo quindi a Lorenzo, ovvero la terza generazione, con lui la Brevi allarga i confini facendosi conoscere da un’ampia fascia di clienti.
A oggi ci sono 4 mezzi super attrezzati, che forniscono assistenza alla clientela, e un magazzino in sede, dove è possibile trovare tutti i ricambi necessari.

Tavoli da stiro professionali

I tavoli da stiro professionali si dividono in tre categorie: universali, rettangolari e modulari.
Tutti e tre sono fatti in acciaio per garantire solidità e resistenza. I tavoli da stiro universali, garantiscono una stiratura più facile grazie alla penetrazione del vapore.
Le diverse punte presenti sul tavolo facilitano la stiratura dei vari indumenti. In base alle esigenze si può scegliere tra tavoli: aspiranti, soffianti o vaporizzanti.

Quelli rettangolari sono ideali per le lenzuola e la biancheria grande, il piano che si scalda consente di stirare su una superficie sempre asciutta, infine, è possibile scegliere tra diverse misure. Quindi i modulari che racchiudono tutte le caratteristiche degli altri più la possibilità di aggiungere vari accessori.

Tutti i vantaggi dell’usato

Ad un costo molto vantaggioso, è possibile avere un prodotto come nuovo e con funzionalità che altrimenti non potresti mai avere.
I tavoli da stiro professionali usati e revisionati Brevi, sono macchinari pari al nuovo per estetica e prestazioni, ma ad un prezzo molto più conveniente che consente a chiunque di potersene permettere uno.

I vantaggi sono davvero molti. A cominciare dalla stabilità, un tavolo da stiro di questo tipo ci consente di non dover stare continuamente attente che cada tutto,a differenza della nostra asse da stiro traballante. Inoltre la tecnologia che le contraddistingue ci darà una stiratura perfetta già alla prima passata, e quindi ci risparmierà molto tempo. Insomma i vantaggi dell’usato revisionato sono molteplici: tempo, fatica e denaro.

Siamo presenti sul mercato da tre generazioni, tutta la nostra esperienza e professionalità al vostro servizio, contattaci per maggiori informazioni.

Share: