Noleggio macchinari per stiratura, settimana della moda

E’ ritornata nella metropoli milanese uno degli eventi più conosciuti nella storia della moda: stiamo parlando della Milano Fashion Week, la settimana della moda.
Dal 17 al 23 Settembre si sono tenute una serie di sfilate che portano il nome degli stilisti più noti come ad esempio Armani, Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, Ferragamo, Fendi, BlueMarine, Donatella Versace …

Brevi con i propri macchinari per la stiratura degli abiti, è una risorsa preziosa per il back-stage di questo tipo di manifestazioni sempre disponibili al noleggio di macchinari professionali per la stiratura.
Siamo un’azienda qualificata nella vendita e noleggio di macchinari per la stiratura a livello industriale, sia nel privato e anche per lavanderie, stirerie, alberghi ecc.
Offriamo un servizio di assistenza per tutti i clienti, sempre pronti a rispondere a tutte le informazioni.
Viene fornita al cliente un’assistenza unica che permette di utilizzare i prodotti con estrema tranquillità e fare affidamento su una consulenza gratuita che lo porterà verso la scelta di un prodotto migliore.

Attualmente l’azienda ha anche un’altra sede situata a Milano dove è presente un magazzino utile per poter fronteggiare ogni tipo di esigenza.
La consegna dei vari macchinari è gratuita e soprattutto ecosostenibile.

I prodotti che l’azienda offre sono divisi per categorie come tavoli da stiro, generatori di vapore, macchinari per lavaggio ad acqua, macchine per lo stoccaggio, presse, apparecchi domestici, sono tutti prodotti ecologici che si ricaricano grazie all’energia solare.

Inoltre offriamo anche altri vantaggi, come ad esempio si possono avere prodotti revisionati che hanno le stesse funzionalità di un prodotto nuovo.
Sono macchinari usati ma pari al nuovo e ad un prezzo molto più basso e offrono un’ottima stabilità e tecnologia che dà una buona stiratura sin dalla prima passata.
Così facendo si risparmia tempo, denaro e fatica.

Contattaci saremo pronti a darvi tutte le informazioni necessarie senza impegno.

Share: